news 1

15 marzo 2018

On-line il sito di Fabrizio Rovella

È finalmente on-line il sito ufficiale dell’uomo del Sahara. Prenditi il tuo tempo, visitalo e rimani in contatto con Fabrizio attraverso i social.

28 settembre 2017

Fabrizio Rovella torna nel suo Sahara

Fabrizio Rovella - L’Uomo del Sahara - sta per tornare nel suo elemento naturale per qualche mese.

Sono state decine le persone che hanno voluto entrare a far parte dei suoi gruppi, che nei prossimi mesi visiteranno e “vivranno” in modo intenso il Sahara e l’Africa. Intanto il suo staff è al lavoro per preparare i suoi prossimi eventi e le attività media al suo rientro in Italia.

22 giugno 2017

Fabrizio Rovella, l’uomo del Sahara, in tour per raccontare i suoi viaggi

Continua senza sosta il tour di Fabrizio Rovella in giro per l’Italia, per raccontare i suoi viaggi e la bellezza del Sahara e del suo popolo. Ecco i prossimi appuntamenti per incontrare dal vivo l’uomo del Sahara:

8 luglio 2017 Ore 21

Podere Giuvigiana-Razzuolo Borgo San Lorenzo (FI)

Sahara Night” – organizzata da “Bambini nel deserto

 15 luglio 2017 Ore 21

Castel Merlino-Fondazione Morelli a Verolanuova (BS), con il patrocinio dell’Ass. alla cultura del Comune di Verolanuova “Deserto Amore Mio” – serata di racconto sotto le stelle Modera l’incontro la giornalista Viviana Filippini

20 giugno 2017

L’uomo del Sahara al centro dell’attenzione dei media

I media continuano a puntare i propri riflettori su Fabrizio Rovella, il titolare di SaharaMonAmour che condivide le sue esperienze di viaggio, e le sue avventure con il grande pubblico. Nel mese di giugno sono state tre le interviste radiofoniche dell’Uomo del Sahara. Le prime sono state Radio Malvagio e Radio Gold, mentre a fine mese è prevista un’intervista esclusiva con RadioFlash 97,6, la storica radio torinese.

Contemporaneamente continua la “febbre del Sahara” sui social di Fabrizio, che ha raggiunto ormai migliaia di contatti su Facebook, Twitter e Instagram.

16 giugno 2017

Fabrizio Rovella in un libro

È in uscita un libro dal titolo “Clandestine Integration”, dell’omonima campagna di sensibilizzazione, che vede tra i protagonisti Fabrizio Rovella. Maggiori informazioni sulla pagina facebook a questo indirizzo clandestineintegration »

13 ottobre 2016

La stampa parla di Fabrizio Rovella

In occasione della presentazione del catalogo 2016/2017 della sua agenzia viaggi SaharaMonAmour, Fabrizio Rovella incontra la stampa e racconta molte delle sue avventure. La stampa ha dato ampio risalto alla sua attività e alla sua incredibile storia, che lo ha portato a diventare un riferimento in molti territori africani (e non solo) al punto da renderlo celebre con il soprannome “Uomo del Sahara”. La rassegna stampa è disponibile nell’apposita sezione di questo sito.

{

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo

}